Questa relazione nasce dall’esperienza maturata in un’attività più che decennale nel campo della valutazione delle competenze linguistiche trasversali degli studenti che intendono accedere ai Corsi di Studio (CdS) della Scuola di Lettere Filosofia e Lingue (LFL, ex facoltà di Lettere e Filosofia) di Roma Tre.

Frascarelli, M. (2021). Valutare le competenze linguistiche in italiano L1 tra scuola e università. Criteri e obiettivi.. In P. De Socio (a cura di), Cultura e scuola. Prima e durante l’emergenza: fare i conti con la distanza. (pp. 127-143). Torino : Loescher.

Valutare le competenze linguistiche in italiano L1 tra scuola e università. Criteri e obiettivi.

Frascarelli, Mara
2021-01-01

Abstract

Questa relazione nasce dall’esperienza maturata in un’attività più che decennale nel campo della valutazione delle competenze linguistiche trasversali degli studenti che intendono accedere ai Corsi di Studio (CdS) della Scuola di Lettere Filosofia e Lingue (LFL, ex facoltà di Lettere e Filosofia) di Roma Tre.
2021
9788820138912
Frascarelli, M. (2021). Valutare le competenze linguistiche in italiano L1 tra scuola e università. Criteri e obiettivi.. In P. De Socio (a cura di), Cultura e scuola. Prima e durante l’emergenza: fare i conti con la distanza. (pp. 127-143). Torino : Loescher.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MARA FRASCARELLI_IV Convegno LES.pdf

accesso aperto

Descrizione: Documento nella versione finale, pronto per la stampa
Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 769.56 kB
Formato Adobe PDF
769.56 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/397496
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact