Questa relazione nasce dall’esperienza maturata in un’attività più che decennale nel campo della valutazione delle competenze linguistiche trasversali degli studenti che intendono accedere ai Corsi di Studio (CdS) della Scuola di Lettere Filosofia e Lingue (LFL, ex facoltà di Lettere e Filosofia) di Roma Tre.
Frascarelli, M. (2021). Valutare le competenze linguistiche in italiano L1 tra scuola e università. Criteri e obiettivi.. In P. De Socio (a cura di), Cultura e scuola. Prima e durante l’emergenza: fare i conti con la distanza. (pp. 127-143). Torino : Loescher.
Valutare le competenze linguistiche in italiano L1 tra scuola e università. Criteri e obiettivi.
Frascarelli, Mara
2021-01-01
Abstract
Questa relazione nasce dall’esperienza maturata in un’attività più che decennale nel campo della valutazione delle competenze linguistiche trasversali degli studenti che intendono accedere ai Corsi di Studio (CdS) della Scuola di Lettere Filosofia e Lingue (LFL, ex facoltà di Lettere e Filosofia) di Roma Tre.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
MARA FRASCARELLI_IV Convegno LES.pdf
accesso aperto
Descrizione: Documento nella versione finale, pronto per la stampa
Tipologia:
Documento in Pre-print
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
769.56 kB
Formato
Adobe PDF
|
769.56 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.