Questa relazione nasce dall’esperienza maturata in un’attività più che decennale nel campo della valutazione delle competenze linguistiche trasversali degli studenti che intendono accedere ai Corsi di Studio (CdS) della Scuola di Lettere Filosofia e Lingue (LFL, ex facoltà di Lettere e Filosofia) di Roma Tre.
Frascarelli, M. (2021). Valutare le competenze linguistiche in italiano L1 tra scuola e università. Criteri e obiettivi.. In P. De Socio (a cura di), Cultura e scuola. Prima e durante l’emergenza: fare i conti con la distanza. (pp. 127-143). Torino : Loescher.
Titolo: | Valutare le competenze linguistiche in italiano L1 tra scuola e università. Criteri e obiettivi. | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2021 | |
Serie: | ||
Citazione: | Frascarelli, M. (2021). Valutare le competenze linguistiche in italiano L1 tra scuola e università. Criteri e obiettivi.. In P. De Socio (a cura di), Cultura e scuola. Prima e durante l’emergenza: fare i conti con la distanza. (pp. 127-143). Torino : Loescher. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/397496 | |
ISBN: | 9788820138912 | |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Note | Licenza | |
---|---|---|---|---|---|
MARA FRASCARELLI_IV Convegno LES.pdf | Documento nella versione finale, pronto per la stampa | Documento in Pre-print | Nessuna Nota | DRM non definito | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.