Progetto vincitore di concorso internazionale per il nuovo Ortomercato di Milano, il progetto propone una concezione contemporanea di mercato ortofrutticolo sperimentando e integrando zone di produzione, coperture vegetali e serre verticali tra spazi pubblici e aperti alla commercializzazione e al consumo dei prodotti
Montuori, L., Desideri, P., Beccu, M., D'Autilia, R., Raimondo, F., Laura Arlotti, M. (2014). Ortomercato 2.0, 50-51.
Ortomercato 2.0
Luca Montuori;Paolo Desideri;Michele Beccu;Roberto D'Autilia;
2014-01-01
Abstract
Progetto vincitore di concorso internazionale per il nuovo Ortomercato di Milano, il progetto propone una concezione contemporanea di mercato ortofrutticolo sperimentando e integrando zone di produzione, coperture vegetali e serre verticali tra spazi pubblici e aperti alla commercializzazione e al consumo dei prodottiFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.