Botes, P., De Angelis, B., Pedrana, M., Pucci, I. (2021). Cultura dell’inclusione, contesti educativi e relazione didattica. In Insegnare nei CPIA. Tra teoria e prassi (pp. 55-89). Roma : Edizioni Anicia.

Cultura dell’inclusione, contesti educativi e relazione didattica

Botes P.;De Angelis B.;Pucci I.
2021-01-01

2021
9788867095773
Botes, P., De Angelis, B., Pedrana, M., Pucci, I. (2021). Cultura dell’inclusione, contesti educativi e relazione didattica. In Insegnare nei CPIA. Tra teoria e prassi (pp. 55-89). Roma : Edizioni Anicia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/405714
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact