Biasi, V. (2022). La rinnovata centralità delle evidenze empiriche. Per una qualificazione della formazione online a seguito dell’emergenza pandemica. Note introduttive. In Domenici G. (a cura di), Didattiche e Didattica Universitaria. Teorie, Culture, Pratiche alla Prova del Lockdown da Covid-19 (pp. 95-99). Roma : RomaTrE-Press.

La rinnovata centralità delle evidenze empiriche. Per una qualificazione della formazione online a seguito dell’emergenza pandemica. Note introduttive

Biasi V.
2022-01-01

2022
979-12-5977-089-9
Biasi, V. (2022). La rinnovata centralità delle evidenze empiriche. Per una qualificazione della formazione online a seguito dell’emergenza pandemica. Note introduttive. In Domenici G. (a cura di), Didattiche e Didattica Universitaria. Teorie, Culture, Pratiche alla Prova del Lockdown da Covid-19 (pp. 95-99). Roma : RomaTrE-Press.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/416727
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact