Stillo, L. (2021). L’insegnante come ricercatore nella scuola multiculturale. Esperienze e buone pratiche interculturali nel territorio marchigiano. In V.O. Biagioli R. (a cura di), La scuola si racconta. Riflessioni pedagogiche per una scuola multiculturale inclusiva. Edizioni Junior.

L’insegnante come ricercatore nella scuola multiculturale. Esperienze e buone pratiche interculturali nel territorio marchigiano

Stillo Lisa
2021-01-01

2021
978-88-8434-921-7
Stillo, L. (2021). L’insegnante come ricercatore nella scuola multiculturale. Esperienze e buone pratiche interculturali nel territorio marchigiano. In V.O. Biagioli R. (a cura di), La scuola si racconta. Riflessioni pedagogiche per una scuola multiculturale inclusiva. Edizioni Junior.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/419507
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact