Il testo ripercorre la vicenda della trasmissione di competenze scientifico-metodologiche da una maestro a un allievo, tra gli anni Settanta del Novecento e il primo decennio del Duemila.

Cerreti, C. (2021). Geografia. Maestri d'arte e "ragazzi di bottega". In Ugolini Monica (a cura di), La geografia si interroga. Percorsi tra consuntivi e continuità progettuali (pp. 59-71). Bologna : Pàtron Editore.

Geografia. Maestri d'arte e "ragazzi di bottega"

Claudio Cerreti
2021-01-01

Abstract

Il testo ripercorre la vicenda della trasmissione di competenze scientifico-metodologiche da una maestro a un allievo, tra gli anni Settanta del Novecento e il primo decennio del Duemila.
2021
9788855535168
Cerreti, C. (2021). Geografia. Maestri d'arte e "ragazzi di bottega". In Ugolini Monica (a cura di), La geografia si interroga. Percorsi tra consuntivi e continuità progettuali (pp. 59-71). Bologna : Pàtron Editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/420210
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact