Riccardi, V. (2019). Scuola italiana e cittadinanza terrestre: alcune considerazioni a partire dai dati ICCS 2016. In Nanni Silvia, Vaccarelli Alessandro (a cura di), Intercultura e scuola. Scenari, ricerche, percorsi pedagogici (pp. 103-122). MILANO - ITA : FrancoAngeli.

Scuola italiana e cittadinanza terrestre: alcune considerazioni a partire dai dati ICCS 2016

Veronica Riccardi
2019-01-01

2019
9788891797735
Riccardi, V. (2019). Scuola italiana e cittadinanza terrestre: alcune considerazioni a partire dai dati ICCS 2016. In Nanni Silvia, Vaccarelli Alessandro (a cura di), Intercultura e scuola. Scenari, ricerche, percorsi pedagogici (pp. 103-122). MILANO - ITA : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/421489
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact