Rossi, M.V., Vernuccio, M., Ceccotti, F., Pastore, A. (2020). In-store technologies e millennials italiani: quale impatto sull’esperienza nel punto vendita e sulla fedeltà all’insegna?. In Barile Sergio, Esposito de Falco Salvatore, Gatti Corrado, Pastore Alberto, Massaroni Enrico, Quattrociocchi Bernardino, et al. (a cura di), Contributi in onore di Gaetano Maria Golinelli (pp. 1324-1338). Napoli : Rogiosi.

In-store technologies e millennials italiani: quale impatto sull’esperienza nel punto vendita e sulla fedeltà all’insegna?

Marco Valerio Rossi
;
2020-01-01

2020
9788869503931
Rossi, M.V., Vernuccio, M., Ceccotti, F., Pastore, A. (2020). In-store technologies e millennials italiani: quale impatto sull’esperienza nel punto vendita e sulla fedeltà all’insegna?. In Barile Sergio, Esposito de Falco Salvatore, Gatti Corrado, Pastore Alberto, Massaroni Enrico, Quattrociocchi Bernardino, et al. (a cura di), Contributi in onore di Gaetano Maria Golinelli (pp. 1324-1338). Napoli : Rogiosi.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/425055
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact