L'emergenza Covid-19 ha pandemizzato anche il sistema scolastico e universitario italiano: una riflessione sull'educazione al tempo dell'impossibilità di movimento

DI BIASIO, S. (2021). Ap-prendere un concetto distante. Per un profilo storico educativo della relazione tra apprendimento e movimento. In F.P. Elena Zizioli (a cura di), La ricerca dipartimentale ai tempi del COVID-19 (pp. 369-380). Roma : Roma TrE-Press [10.13134/979-12-5977-021-9/25].

Ap-prendere un concetto distante. Per un profilo storico educativo della relazione tra apprendimento e movimento

Simone di Biasio
2021-01-01

Abstract

L'emergenza Covid-19 ha pandemizzato anche il sistema scolastico e universitario italiano: una riflessione sull'educazione al tempo dell'impossibilità di movimento
DI BIASIO, S. (2021). Ap-prendere un concetto distante. Per un profilo storico educativo della relazione tra apprendimento e movimento. In F.P. Elena Zizioli (a cura di), La ricerca dipartimentale ai tempi del COVID-19 (pp. 369-380). Roma : Roma TrE-Press [10.13134/979-12-5977-021-9/25].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/425508
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact