Stillo, L. (2022). Equità e inclusione a scuola. Lineamenti e prospettive interculturali. In Ines Guerini (a cura di), Scuola e inclusione. Riflessioni teoriche ed esperienze di didattica (pp. 77-92). Roma : Edizioni Conoscenza.

Equità e inclusione a scuola. Lineamenti e prospettive interculturali

Stillo Lisa
2022-01-01

2022
978-88-99900-86-1
Stillo, L. (2022). Equità e inclusione a scuola. Lineamenti e prospettive interculturali. In Ines Guerini (a cura di), Scuola e inclusione. Riflessioni teoriche ed esperienze di didattica (pp. 77-92). Roma : Edizioni Conoscenza.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/426249
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact