Ciraci, A.M. (2022). La formazione tra pari e il ruolo della ricerca nello sviluppo professionale continuo degli insegnanti tutor. In M. Fiorucci, G. Moretti (a cura di), La formazione del tutor dei docenti neoassunti. Una prospettiva ecosistemica (pp. 95-110). Roma : Roma Tre Press.

La formazione tra pari e il ruolo della ricerca nello sviluppo professionale continuo degli insegnanti tutor

Ciraci A. M.
2022-01-01

2022
979-12-5977-143-8
Ciraci, A.M. (2022). La formazione tra pari e il ruolo della ricerca nello sviluppo professionale continuo degli insegnanti tutor. In M. Fiorucci, G. Moretti (a cura di), La formazione del tutor dei docenti neoassunti. Una prospettiva ecosistemica (pp. 95-110). Roma : Roma Tre Press.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/430087
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact