Il contributo indaga l'importanza della comunicazione nei contesti attraversati dalla diverse forme di emergenza, soffermandosi sui diversi linguaggi pedagogici per la promozione di percorsi di benessere di rigenerazione individuale e collettiva.
Zizioli, E. (2022). Risignificare gesti e parole. Linguaggi ‘pedagogici’ per e in emergenza. In A.V. G. Annacontini (a cura di), Sesto Atto. Prospettive per una Pedagogia dell'emergenza (pp. 87-96). Bari : Progedit.
Risignificare gesti e parole. Linguaggi ‘pedagogici’ per e in emergenza
E. Zizioli
2022-01-01
Abstract
Il contributo indaga l'importanza della comunicazione nei contesti attraversati dalla diverse forme di emergenza, soffermandosi sui diversi linguaggi pedagogici per la promozione di percorsi di benessere di rigenerazione individuale e collettiva.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.