Il contributo indaga l'importanza della comunicazione nei contesti attraversati dalla diverse forme di emergenza, soffermandosi sui diversi linguaggi pedagogici per la promozione di percorsi di benessere di rigenerazione individuale e collettiva.

Zizioli, E. (2022). Risignificare gesti e parole. Linguaggi ‘pedagogici’ per e in emergenza. In A.V. G. Annacontini (a cura di), Sesto Atto. Prospettive per una Pedagogia dell'emergenza (pp. 87-96). Bari : Progedit.

Risignificare gesti e parole. Linguaggi ‘pedagogici’ per e in emergenza

E. Zizioli
2022-01-01

Abstract

Il contributo indaga l'importanza della comunicazione nei contesti attraversati dalla diverse forme di emergenza, soffermandosi sui diversi linguaggi pedagogici per la promozione di percorsi di benessere di rigenerazione individuale e collettiva.
2022
978-88-6194-580-7
Zizioli, E. (2022). Risignificare gesti e parole. Linguaggi ‘pedagogici’ per e in emergenza. In A.V. G. Annacontini (a cura di), Sesto Atto. Prospettive per una Pedagogia dell'emergenza (pp. 87-96). Bari : Progedit.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/435511
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact