La Rocca, C., Casale, E. (2022). Costruire un ambiente collaborativo orientato all’apprendimento. Docenti tutor, docenti neoassunti e studenti si confrontano sulle pratiche valutative.. In M.G. Fiorucci Massimiliano (a cura di), La formazione del tutor dei docenti neoassunti. Una prospettiva sistemica. (pp. 112-134). Roma : Roma Tre Press.

Costruire un ambiente collaborativo orientato all’apprendimento. Docenti tutor, docenti neoassunti e studenti si confrontano sulle pratiche valutative.

La Rocca C.
;
Casale E.
2022-01-01

2022
9791259771438
La Rocca, C., Casale, E. (2022). Costruire un ambiente collaborativo orientato all’apprendimento. Docenti tutor, docenti neoassunti e studenti si confrontano sulle pratiche valutative.. In M.G. Fiorucci Massimiliano (a cura di), La formazione del tutor dei docenti neoassunti. Una prospettiva sistemica. (pp. 112-134). Roma : Roma Tre Press.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/436247
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact