Corsini, C. (2022). Il dibattito sulla valutazione nella scuola italiana nel secondo dopoguerra: le questioni aperte dello sperimentalismo. In S.R. Ascenzi A. (a cura di), L’innovazione pedagogica e didattica nel sistema formativo italiano dall’unità al secondo dopoguerra (pp. 497-509). Roma : Studium.

Il dibattito sulla valutazione nella scuola italiana nel secondo dopoguerra: le questioni aperte dello sperimentalismo

corsini cristiano
2022-01-01

2022
8838252017
Corsini, C. (2022). Il dibattito sulla valutazione nella scuola italiana nel secondo dopoguerra: le questioni aperte dello sperimentalismo. In S.R. Ascenzi A. (a cura di), L’innovazione pedagogica e didattica nel sistema formativo italiano dall’unità al secondo dopoguerra (pp. 497-509). Roma : Studium.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/437787
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact