Fiorucci, M., Moretti, G. (2022). La percezione delle proprie convinzioni e competenze nell’agire professionale del docente tutor. In G.M. Massimiliano Fiorucci (a cura di), La formazione del tutor dei docenti neoassunti. Una prospettiva ecosistemica (pp. 57-76). Roma : Roma Tre Press [10.13134/979-12-5977-143-8].

La percezione delle proprie convinzioni e competenze nell’agire professionale del docente tutor

Massimiliano Fiorucci
;
2022-01-01

2022
979-12-5977-143-8
Fiorucci, M., Moretti, G. (2022). La percezione delle proprie convinzioni e competenze nell’agire professionale del docente tutor. In G.M. Massimiliano Fiorucci (a cura di), La formazione del tutor dei docenti neoassunti. Una prospettiva ecosistemica (pp. 57-76). Roma : Roma Tre Press [10.13134/979-12-5977-143-8].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/439117
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact