Il saggio affronta il tema della necessità di progettare una scheda catalografica per i quaderni di scuola che appartengono al patrimonio della vita scolastica e che sono annoverabili fra i beni culturali demo-etno-antropologici.

Borruso, F. (2023). I quaderni di scuola fra ricerca, didattica e terza missione. Riflessioni a margine in vista di una scheda catalografica.. In F.D.P. Marta Brunelli (a cura di), Il passaggio necessario. catalogare per valorizzare i beni culturali della scuola. Primi risultati del lavoro della Commissione tematica SIPSE (pp. 77-95). Macerata : EUM.

I quaderni di scuola fra ricerca, didattica e terza missione. Riflessioni a margine in vista di una scheda catalografica.

Francesca Borruso
2023-01-01

Abstract

Il saggio affronta il tema della necessità di progettare una scheda catalografica per i quaderni di scuola che appartengono al patrimonio della vita scolastica e che sono annoverabili fra i beni culturali demo-etno-antropologici.
2023
978-88-6056-846-5
Borruso, F. (2023). I quaderni di scuola fra ricerca, didattica e terza missione. Riflessioni a margine in vista di una scheda catalografica.. In F.D.P. Marta Brunelli (a cura di), Il passaggio necessario. catalogare per valorizzare i beni culturali della scuola. Primi risultati del lavoro della Commissione tematica SIPSE (pp. 77-95). Macerata : EUM.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/440517
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact