Il saggio affronta il tema della necessità di progettare una scheda catalografica per i quaderni di scuola che appartengono al patrimonio della vita scolastica e che sono annoverabili fra i beni culturali demo-etno-antropologici.
Borruso, F. (2023). I quaderni di scuola fra ricerca, didattica e terza missione. Riflessioni a margine in vista di una scheda catalografica.. In F.D.P. Marta Brunelli (a cura di), Il passaggio necessario. catalogare per valorizzare i beni culturali della scuola. Primi risultati del lavoro della Commissione tematica SIPSE (pp. 77-95). Macerata : EUM.
I quaderni di scuola fra ricerca, didattica e terza missione. Riflessioni a margine in vista di una scheda catalografica.
Francesca Borruso
2023-01-01
Abstract
Il saggio affronta il tema della necessità di progettare una scheda catalografica per i quaderni di scuola che appartengono al patrimonio della vita scolastica e che sono annoverabili fra i beni culturali demo-etno-antropologici.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.