Lidia, D., Masili, G. (2020). Case Study 1: Network Relationships of Italian Luxury Furniture Producer. In Izabela Kowalik (a cura di), Entrepreneurial Marketing and International New VenturesAntecedents, Elements and Outcomes (pp. 171-180). New York : Routledge [10.4324/9781003034261].

Case Study 1: Network Relationships of Italian Luxury Furniture Producer

Masili G
2020-01-01

2020
9781003034261
Lidia, D., Masili, G. (2020). Case Study 1: Network Relationships of Italian Luxury Furniture Producer. In Izabela Kowalik (a cura di), Entrepreneurial Marketing and International New VenturesAntecedents, Elements and Outcomes (pp. 171-180). New York : Routledge [10.4324/9781003034261].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/442172
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact