Il capitolo restituisce l'analisi SWOT del Piano Strategico di Sviluppo e Conservazione Edilizia dell’Università di Genova sviluppato dal gruppo di ricerca nel 2022. Vengono ripercorse le principali linee strategiche previste nel Piano e vengono messe in relazione con il contesto territoriale, sociale e socioeconomico in cui si inserisce il patrimonio dell'Ateneo genovese.
Finucci, F., Masanotti, A.G., Mazzoni, D. (2023). L’analisi SWOT delle Linee Guida del Piano Strategico di sviluppo e conservazione edilizia. In A. F. L. Baratta e L. Calcagnini (a cura di), Linee guida per il Piano Strategico di Sviluppo e Conservazione Edilizia dell’Università di Genova 2022 (pp. 184-195). Napoli : Clean Edizioni.
L’analisi SWOT delle Linee Guida del Piano Strategico di sviluppo e conservazione edilizia
Fabrizio FInucci;Antonella Masanotti;Daniele Mazzoni
2023-01-01
Abstract
Il capitolo restituisce l'analisi SWOT del Piano Strategico di Sviluppo e Conservazione Edilizia dell’Università di Genova sviluppato dal gruppo di ricerca nel 2022. Vengono ripercorse le principali linee strategiche previste nel Piano e vengono messe in relazione con il contesto territoriale, sociale e socioeconomico in cui si inserisce il patrimonio dell'Ateneo genovese.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.