DI RAIMO, R. (2007). L'art. 14 della direttiva 2005/29 CE e la disciplina della pubblicità ingannevole e comparativa. In Le pratiche commerciali sleali tra imprese e consumatori (pp. 289-302). TORINO : Giappichelli.

L'art. 14 della direttiva 2005/29 CE e la disciplina della pubblicità ingannevole e comparativa

DI RAIMO, Raffaele
2007-01-01

2007
9788834874073
DI RAIMO, R. (2007). L'art. 14 della direttiva 2005/29 CE e la disciplina della pubblicità ingannevole e comparativa. In Le pratiche commerciali sleali tra imprese e consumatori (pp. 289-302). TORINO : Giappichelli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/460867
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact