Cantatore, L. (2023). Esperienze di pedagogia inclusiva fra passato e presente. Il Museo della Scuola e dell’Educazione di Roma Tre. In C.A. Farroni Laura (a cura di), ORIZZONTI di ACCESSIBILITÀ. Azioni e processi per percorsi inclusivi. Accessibilità e cultura (pp. 31-34). Roma : Roma Tre Press.

Esperienze di pedagogia inclusiva fra passato e presente. Il Museo della Scuola e dell’Educazione di Roma Tre

cantatore
2023-01-01

2023
979-12-5977-275-6
Cantatore, L. (2023). Esperienze di pedagogia inclusiva fra passato e presente. Il Museo della Scuola e dell’Educazione di Roma Tre. In C.A. Farroni Laura (a cura di), ORIZZONTI di ACCESSIBILITÀ. Azioni e processi per percorsi inclusivi. Accessibilità e cultura (pp. 31-34). Roma : Roma Tre Press.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/461867
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact