DE ANGELIS, B. (2023). Il Servizio Tutorato del Dipartimento di Scienze della Formazione per gli studenti con disabilità e con DSA durante l’emergenza COVID-19: riflessioni sull’accessibilità all’apprendimento e la promozione della didattica inclusiva nell’alta formazione. In C.V. De Angelis B. (a cura di), Giornata della ricerca 2021 del Dipartimento di Scienze della Formazione (pp. 53-65). Roma : Roma Tre Press.

Il Servizio Tutorato del Dipartimento di Scienze della Formazione per gli studenti con disabilità e con DSA durante l’emergenza COVID-19: riflessioni sull’accessibilità all’apprendimento e la promozione della didattica inclusiva nell’alta formazione

Barbara De Angelis
2023-01-01

2023
979-12-5977-217-6
DE ANGELIS, B. (2023). Il Servizio Tutorato del Dipartimento di Scienze della Formazione per gli studenti con disabilità e con DSA durante l’emergenza COVID-19: riflessioni sull’accessibilità all’apprendimento e la promozione della didattica inclusiva nell’alta formazione. In C.V. De Angelis B. (a cura di), Giornata della ricerca 2021 del Dipartimento di Scienze della Formazione (pp. 53-65). Roma : Roma Tre Press.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/462200
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact