Fiorentino, F. (2023). Zum Theater als kultureller Lernort. Mit einigen Überlegungen über Augusto Boals Teatro do oprimido. In P.P. Sandro Moraldo (a cura di), DaF/DaZ Unterricht im italienischen Schulsystem. Theorie und Praxis - Diadattica del tedesco come lingua straniera e lingua seconda nel sistema scolastico italiano. Teoria e prassi (pp. 161-176). Milano : Mimesis.

Zum Theater als kultureller Lernort. Mit einigen Überlegungen über Augusto Boals Teatro do oprimido

Fiorentino, Francesco
2023-01-01

2023
9788857599854
Fiorentino, F. (2023). Zum Theater als kultureller Lernort. Mit einigen Überlegungen über Augusto Boals Teatro do oprimido. In P.P. Sandro Moraldo (a cura di), DaF/DaZ Unterricht im italienischen Schulsystem. Theorie und Praxis - Diadattica del tedesco come lingua straniera e lingua seconda nel sistema scolastico italiano. Teoria e prassi (pp. 161-176). Milano : Mimesis.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/462210
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact