391-bis Lo scritto affronta il tema dell'assunzione di informazioni da parte del difensore, illustrando la complessa disciplina delle tre differenti modalità di documentazione ed acquisizione. Particolare attenzione è dedicata agli avvisi cui il difensore è tenuto ed alla relativa interpretazione giurisprudenziale dell'incombenza; nonché ai divieti di acquisizione ed alle relative ipotesi di inutilizzabilità
Di Bitonto, M.L.A. (2017). Art. 391-bis. In G. Lattanzi E. Lupo (a cura di), Codice di procedura penale. Rassegna di giurisprudenza e dottrina. Aggiornamento. Vol. V (pp. 427-452). MILANO : Giuffrè.
Art. 391-bis
Di Bitonto, Maria Lucia Antonietta
2017-01-01
Abstract
391-bis Lo scritto affronta il tema dell'assunzione di informazioni da parte del difensore, illustrando la complessa disciplina delle tre differenti modalità di documentazione ed acquisizione. Particolare attenzione è dedicata agli avvisi cui il difensore è tenuto ed alla relativa interpretazione giurisprudenziale dell'incombenza; nonché ai divieti di acquisizione ed alle relative ipotesi di inutilizzabilitàFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.