Oggetto della disamina è l'investigazione preventiva, le a dire quella esperibile indipendentemente ed a prescindere dalla effettiva pendenza di un procedimento penale. Trattasi però di attività che può essere svolta in pendenza di un procedimento, di cui però la difesa non ha alcuna notizia. Sono esaminati nel dettaglio i soggetti di tale attività e la tipologia degli atti esperibili.
Di Bitonto, M.L.A. (2017). Art. 391-nonies. In G. Lattanzi E. Lupo (a cura di), Codice di procedura penale. Rassegna di giurisprudenza e dottrina. Aggiornamento. Vol. V (pp. 482-486). MILANO : Giuffrè.
Art. 391-nonies
Di Bitonto, Maria Lucia Antonietta
2017-01-01
Abstract
Oggetto della disamina è l'investigazione preventiva, le a dire quella esperibile indipendentemente ed a prescindere dalla effettiva pendenza di un procedimento penale. Trattasi però di attività che può essere svolta in pendenza di un procedimento, di cui però la difesa non ha alcuna notizia. Sono esaminati nel dettaglio i soggetti di tale attività e la tipologia degli atti esperibili.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.