Nello scritto si affronta il tema della spendibilità nel procedimento delle risultanze dell'investigazioni difensive, che dipende, innanzitutto, dalla presentazione di esse al giudice o al pubblico ministero; e, in secondo luogo, dalla successiva precipua destinazione di ciascun atto nel fascicolo del pubblico ministero o in quello per il dibattimento. Il tema è affrontato alla luce delle diverse posizioni della dottrina e sulla base dei precedenti della giurisprudenza di legittimità.
DI BITONTO, M.L.A. (2013). Art. 391 octies, in Codice di procedura penale. Rassegna di giurisprudenza e dottrina, a cura di G. Lattanzi ed E. Lupo. In Codice di procedura penale. Rassegna di giurisprudenza e dottrina, a cura di G. Lattanzi ed E. Lupo, Indagini preliminari e udienza preliminare (pp. 752-767). Milano : Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582.
Art. 391 octies, in Codice di procedura penale. Rassegna di giurisprudenza e dottrina, a cura di G. Lattanzi ed E. Lupo
DI BITONTO, Maria Lucia Antonietta
2013-01-01
Abstract
Nello scritto si affronta il tema della spendibilità nel procedimento delle risultanze dell'investigazioni difensive, che dipende, innanzitutto, dalla presentazione di esse al giudice o al pubblico ministero; e, in secondo luogo, dalla successiva precipua destinazione di ciascun atto nel fascicolo del pubblico ministero o in quello per il dibattimento. Il tema è affrontato alla luce delle diverse posizioni della dottrina e sulla base dei precedenti della giurisprudenza di legittimità.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.