Lo scritto prende in esame la disciplina della documentazione dell'atto di assunzione delle dichiarazioni da parte del difensore, con particolare riguardo alle due differenti forme di documentazione relative alle distinte modalità di assunzione disciplinate nell'art. 391-bis c.p.p. La disamina è compiuta dando conto in maniera esauriente delle diverse posizioni esegetiche espresse dalla dottrina e di quelle prevalse nell'interpretazione giurisprudenziale.
Di Bitonto, M.L.A. (2017). Art. 391-ter. In G. Lattanzi E. Lupo (a cura di), Codice di procedura penale. Rassegna di giurisprudenza e dottrina. Aggiornamento. Vol. V (pp. 452-458). MILANO : Giuffrè.
Art. 391-ter
Di Bitonto, Maria Lucia Antonietta
2017-01-01
Abstract
Lo scritto prende in esame la disciplina della documentazione dell'atto di assunzione delle dichiarazioni da parte del difensore, con particolare riguardo alle due differenti forme di documentazione relative alle distinte modalità di assunzione disciplinate nell'art. 391-bis c.p.p. La disamina è compiuta dando conto in maniera esauriente delle diverse posizioni esegetiche espresse dalla dottrina e di quelle prevalse nell'interpretazione giurisprudenziale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.