Uva, C. (2023). L’animazione cambia pelle: l’avvento del computer tra visual effects e cartoon. In Uva C. (a cura di), Il cinema d’animazione. Gli scenari contemporanei dal cartoon al videogame (pp. 41-60). Roma : Carocci.

L’animazione cambia pelle: l’avvento del computer tra visual effects e cartoon

Christian Uva
2023-01-01

2023
9788829021420
Uva, C. (2023). L’animazione cambia pelle: l’avvento del computer tra visual effects e cartoon. In Uva C. (a cura di), Il cinema d’animazione. Gli scenari contemporanei dal cartoon al videogame (pp. 41-60). Roma : Carocci.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/464558
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact