Margottini, M. (2023). IMPLEMENTAZIONE, APPLICAZIONE E PRIME ANALISI DI VALIDAZIONE DEL SELF-EFFICACY QUESTIONNAIRE FOR ONLINE LEARNING (SEQOL) IN LINGUA ITALIANA. In Michele Pellerey (a cura di), La transizione digitale e i processi formativi: opportunità e pericoli (pp. 197-231). Roma : CNOS-FAP.

IMPLEMENTAZIONE, APPLICAZIONE E PRIME ANALISI DI VALIDAZIONE DEL SELF-EFFICACY QUESTIONNAIRE FOR ONLINE LEARNING (SEQOL) IN LINGUA ITALIANA

Massimo Margottini
2023-01-01

2023
Margottini, M. (2023). IMPLEMENTAZIONE, APPLICAZIONE E PRIME ANALISI DI VALIDAZIONE DEL SELF-EFFICACY QUESTIONNAIRE FOR ONLINE LEARNING (SEQOL) IN LINGUA ITALIANA. In Michele Pellerey (a cura di), La transizione digitale e i processi formativi: opportunità e pericoli (pp. 197-231). Roma : CNOS-FAP.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/465009
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact