Il contributo ha ad oggetto la governance dell'intelligenza artificiale alla luce del recente regolamento europeo (AI act). Ci si sofferma sui vari enti e organi che compongono la governance e si analizza anche un caso pratico (ChatGPT).
Lazzara, P. (2024). La Governance dell’IA. In La regolazione pubblica delle tecnologie digitali e dell'intelligenza artificiale.
La Governance dell’IA
paolo lazzara
2024-01-01
Abstract
Il contributo ha ad oggetto la governance dell'intelligenza artificiale alla luce del recente regolamento europeo (AI act). Ci si sofferma sui vari enti e organi che compongono la governance e si analizza anche un caso pratico (ChatGPT).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.