Il periodo di chiusura e di distanziamento sociale, che la pandemia da Covid-19 ha comportato a partire da marzo 2020, ha necessariamente cambiato le coordinate organizzative, gestionali e le didattiche anche nei contesti universitari. Il volume presenta le ricerche condotte da studenti e studentesse dell'esercitazione di ricerca in merito alle caratteristiche e alle dimensioni valutative negli studi universitari e all'esperienza della didattica DaD.

Gabrielli, S. (2021). La validazione delle scale likert di valutazione: equità, didattica e verifiche. In La didattica DaD all'università. La voce degli studenti dei Corsi di Studio Pedagogici, a Sapienza (pp. 113-116). Roma : Edizioni Nuova Cultura.

La validazione delle scale likert di valutazione: equità, didattica e verifiche

Gabrielli, Sara
2021-01-01

Abstract

Il periodo di chiusura e di distanziamento sociale, che la pandemia da Covid-19 ha comportato a partire da marzo 2020, ha necessariamente cambiato le coordinate organizzative, gestionali e le didattiche anche nei contesti universitari. Il volume presenta le ricerche condotte da studenti e studentesse dell'esercitazione di ricerca in merito alle caratteristiche e alle dimensioni valutative negli studi universitari e all'esperienza della didattica DaD.
2021
9788833654324
Gabrielli, S. (2021). La validazione delle scale likert di valutazione: equità, didattica e verifiche. In La didattica DaD all'università. La voce degli studenti dei Corsi di Studio Pedagogici, a Sapienza (pp. 113-116). Roma : Edizioni Nuova Cultura.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/473404
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact