Scaramuzzo, G. (2024). Il paradigma poetico. In Alessia Lusardi (a cura di), Abitare crea-attivamente la scuola. La Didattica risignificativa e di tinkering per il Piano Triennale delle Arti. Liceo “Domenico Berti” di Torino (pp. 47-52). Milano-Udine : Mimesis.

Il paradigma poetico

gilberto scaramuzzo
2024-01-01

2024
Scaramuzzo, G. (2024). Il paradigma poetico. In Alessia Lusardi (a cura di), Abitare crea-attivamente la scuola. La Didattica risignificativa e di tinkering per il Piano Triennale delle Arti. Liceo “Domenico Berti” di Torino (pp. 47-52). Milano-Udine : Mimesis.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/475507
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact