Gabrielli, F. (2024). Percorsi sociali e formativi per l’inclusione dei MSNA. In L. Bianchi (a cura di), Costruire comunità educanti per i minori stranieri soli. L’esperienza di N.E.A.R. Network for Empowerment Autonomy and Resilience (pp. 113-136). Milano : FrancoAngeli.

Percorsi sociali e formativi per l’inclusione dei MSNA

Francesca Gabrielli
2024-01-01

2024
9788835165521
Gabrielli, F. (2024). Percorsi sociali e formativi per l’inclusione dei MSNA. In L. Bianchi (a cura di), Costruire comunità educanti per i minori stranieri soli. L’esperienza di N.E.A.R. Network for Empowerment Autonomy and Resilience (pp. 113-136). Milano : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/482767
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact