LA ROCCA, C. (2024). Fiducia e conoscenza. La valutazione in funzione formativa nella condivisione tra studenti, docenti neoassunti e docenti tutor dei neoassunti. Resoconto di una attività realizzata in ambito formativo e sul campo.. In D.T. Don Emilio Bettini (a cura di), Conoscere per costruire. Il ruolo dei centri accademici, di ricerca e della formazione. (pp. 13-33). Teramo : Collana Forum del Gran Sasso.

Fiducia e conoscenza. La valutazione in funzione formativa nella condivisione tra studenti, docenti neoassunti e docenti tutor dei neoassunti. Resoconto di una attività realizzata in ambito formativo e sul campo.

Concetta La Rocca
2024-01-01

2024
979-12-81233-03-4
LA ROCCA, C. (2024). Fiducia e conoscenza. La valutazione in funzione formativa nella condivisione tra studenti, docenti neoassunti e docenti tutor dei neoassunti. Resoconto di una attività realizzata in ambito formativo e sul campo.. In D.T. Don Emilio Bettini (a cura di), Conoscere per costruire. Il ruolo dei centri accademici, di ricerca e della formazione. (pp. 13-33). Teramo : Collana Forum del Gran Sasso.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/488150
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact