Riccardi, V., Casalbore, A. (2024). Il Kamishibai. Uno strumento di educazione interculturale. Un’esperienza laboratoriale presso il Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi Roma Tre. In L.B. Alessandro D’Antone (a cura di), Pedagogia critica e sociale. Struttura, contesti e relazioni dell’accadere educativo (pp. 89-106). Milano : Franco Angeli.

Il Kamishibai. Uno strumento di educazione interculturale. Un’esperienza laboratoriale presso il Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi Roma Tre

Veronica Riccardi;Alessandra Casalbore
2024-01-01

2024
9788835163381
Riccardi, V., Casalbore, A. (2024). Il Kamishibai. Uno strumento di educazione interculturale. Un’esperienza laboratoriale presso il Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi Roma Tre. In L.B. Alessandro D’Antone (a cura di), Pedagogia critica e sociale. Struttura, contesti e relazioni dell’accadere educativo (pp. 89-106). Milano : Franco Angeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/490100
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact