Postiglione, A., De Angelis, I., Bernieri, E. (2023). Encouraging a Laboratory Approach in Physics Teaching: A Case Study for Preservice Elementary Teachers at Roma Tre University. In Physics Teacher Education (pp. 151-162) [10.1007/978-3-031-44312-1_11].

Encouraging a Laboratory Approach in Physics Teaching: A Case Study for Preservice Elementary Teachers at Roma Tre University

Postiglione, Adriana
;
De Angelis, Ilaria
Methodology
;
Bernieri, Enrico
Membro del Collaboration Group
2023-01-01

2023
Postiglione, A., De Angelis, I., Bernieri, E. (2023). Encouraging a Laboratory Approach in Physics Teaching: A Case Study for Preservice Elementary Teachers at Roma Tre University. In Physics Teacher Education (pp. 151-162) [10.1007/978-3-031-44312-1_11].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/490474
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact