Gloor, P.A., Fronzetti Colladon, A., Miller, C.Z., Pellegrini, R. (2016). Measuring the level of global awareness on social media. In Designing Networks for Innovation and Improvisation (pp. 125-139). Cham : Springer International Publishing [10.1007/978-3-319-42697-6_13].

Measuring the level of global awareness on social media

Fronzetti Colladon, Andrea;
2016-01-01

2016
978-3-319-42697-6
Gloor, P.A., Fronzetti Colladon, A., Miller, C.Z., Pellegrini, R. (2016). Measuring the level of global awareness on social media. In Designing Networks for Innovation and Improvisation (pp. 125-139). Cham : Springer International Publishing [10.1007/978-3-319-42697-6_13].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/491063
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 3
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact