Santomauro, G., Alderuccio, D., Ambrosino, F., Fronzetti Colladon, A., Migliori, S. (2020). A brand scoring system for cryptocurrencies based on social media data. In Mining Data for Financial Applications. MIDAS 2019. (pp. 127-132). Cham, Switzerland : Springer Nature Switzerland [10.1007/978-3-030-37720-5_11].

A brand scoring system for cryptocurrencies based on social media data

Fronzetti Colladon, A.;
2020-01-01

2020
978-3-030-37719-9
Santomauro, G., Alderuccio, D., Ambrosino, F., Fronzetti Colladon, A., Migliori, S. (2020). A brand scoring system for cryptocurrencies based on social media data. In Mining Data for Financial Applications. MIDAS 2019. (pp. 127-132). Cham, Switzerland : Springer Nature Switzerland [10.1007/978-3-030-37720-5_11].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/491067
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact