Fronzetti Colladon, A., Grippa, F., Segneri, L. (2021). A new system for evaluating brand importance: A use case from the fashion industry. In 13th ACM Web Science Conference 2021 (WebSci ’21 Companion) (pp. 132-136). New York, NY, USA : Association for Computing Machinery [10.1145/3462741.3466678].

A new system for evaluating brand importance: A use case from the fashion industry

Fronzetti Colladon, A.;
2021-01-01

2021
978-1-4503-8525-1
Fronzetti Colladon, A., Grippa, F., Segneri, L. (2021). A new system for evaluating brand importance: A use case from the fashion industry. In 13th ACM Web Science Conference 2021 (WebSci ’21 Companion) (pp. 132-136). New York, NY, USA : Association for Computing Machinery [10.1145/3462741.3466678].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/491073
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact