PROSPERI PORTA, C. (2004). NEOLOGISMI, MARKETING LINGUISTICO E PROBLEMI DI TRADUZIONE. In ANNALI DEL DIPARTIMENTO DI STUDI GEOECONOMICI LINGUISTICI STATISTICI STORICI PER L'ANALISI REGIONALE (pp. 351-364). Bologna : Pàtron.

NEOLOGISMI, MARKETING LINGUISTICO E PROBLEMI DI TRADUZIONE

PROSPERI PORTA, CHIARA
2004-01-01

2004
PROSPERI PORTA, C. (2004). NEOLOGISMI, MARKETING LINGUISTICO E PROBLEMI DI TRADUZIONE. In ANNALI DEL DIPARTIMENTO DI STUDI GEOECONOMICI LINGUISTICI STATISTICI STORICI PER L'ANALISI REGIONALE (pp. 351-364). Bologna : Pàtron.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/497545
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact