Mozzone, C. (2025). Il ruolo delle scuole nel processo di professionalizzazione del servizio sociale in Italia. Attori e implicazioni per il sapere e la pratica, con uno sguardo internazionale..

Il ruolo delle scuole nel processo di professionalizzazione del servizio sociale in Italia. Attori e implicazioni per il sapere e la pratica, con uno sguardo internazionale.

Carlotta Mozzone
2025-04-04

4-apr-2025
37
TEORIA E RICERCA EDUCATIVA E SOCIALE
Professionalismo; Scuole di servizio sociale; Storia del servizio sociale; Formazione in Servizio sociale,
Sergio, MariaLuisa Lucia
Dellavalle, Marilena
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/508038
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact