Casavecchia, A. (2025). Percorsi partecipativi per rinnovare la didattica universitaria. In M.P. Andrea Casavecchia (a cura di), L’università dall’autonomia all’eteronomia? Come riequilibrare un percorso critico (pp. 57-71). Roma : Roma Tre Press [10.13134/979-12-5977-462-0/2].

Percorsi partecipativi per rinnovare la didattica universitaria

Andrea Casavecchia
2025-01-01

2025
979-12-5977-462-0
Casavecchia, A. (2025). Percorsi partecipativi per rinnovare la didattica universitaria. In M.P. Andrea Casavecchia (a cura di), L’università dall’autonomia all’eteronomia? Come riequilibrare un percorso critico (pp. 57-71). Roma : Roma Tre Press [10.13134/979-12-5977-462-0/2].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/511059
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact