«C’era una volta! C’era una volta un bambino! C’e ra una volta un bambino che non credeva a Babbo Natale! […] Ultimato il suo riposo prima della grande fati ca, Babbo Natale preparò la slitta. Vi attaccò le ren ne. Vi gettò sopra i sacchi colmi di regali per tutti i bambini del mondo. Scivolò sulla neve argentata per un tratto, finché allo schioccare della frusta nell’aria gelida ma frizzante dell’inverno le renne iniziarono a volare».
Barbieri, I. (2024). NEL SEGNO DI BABBO NATALE. In Giancarla Sola (a cura di), Ma chi ha detto che Babbo Natale non esiste?! (pp. 17-34). Genova : Il Melangolo.
NEL SEGNO DI BABBO NATALE
Ilaria Barbieri
2024-01-01
Abstract
«C’era una volta! C’era una volta un bambino! C’e ra una volta un bambino che non credeva a Babbo Natale! […] Ultimato il suo riposo prima della grande fati ca, Babbo Natale preparò la slitta. Vi attaccò le ren ne. Vi gettò sopra i sacchi colmi di regali per tutti i bambini del mondo. Scivolò sulla neve argentata per un tratto, finché allo schioccare della frusta nell’aria gelida ma frizzante dell’inverno le renne iniziarono a volare».File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


