Pomponi, M. (2021). La dimensione delle politiche inclusive: una lente di studio per i processi di autoanalisi, autovalutazione ed automiglioramento. In S. Zanazzi, C. Ferrantino (a cura di), Autovalutazione e trasformazione. Modelli e strumenti per una cultura inclusiva nella scuola (pp. 139-155). Lecce : PensaMultimedia.

La dimensione delle politiche inclusive: una lente di studio per i processi di autoanalisi, autovalutazione ed automiglioramento

Pomponi, Milena
2021-01-01

2021
9788867608317
Pomponi, M. (2021). La dimensione delle politiche inclusive: una lente di studio per i processi di autoanalisi, autovalutazione ed automiglioramento. In S. Zanazzi, C. Ferrantino (a cura di), Autovalutazione e trasformazione. Modelli e strumenti per una cultura inclusiva nella scuola (pp. 139-155). Lecce : PensaMultimedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/522477
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact