Botes, P. (2024). Approcci didattici performativi per la disabilità intellettiva. In T.M. Rizzo A.L. (a cura di), Fondamenti per lo studio della pedagogia e della didattica inclusiva. Programmazione, valutazione e soluzioni metodologico-didattiche (pp. 497-509). Milano : FrancoAngeli.

Approcci didattici performativi per la disabilità intellettiva

Botes P.
2024-01-01

2024
9788835162995
Botes, P. (2024). Approcci didattici performativi per la disabilità intellettiva. In T.M. Rizzo A.L. (a cura di), Fondamenti per lo studio della pedagogia e della didattica inclusiva. Programmazione, valutazione e soluzioni metodologico-didattiche (pp. 497-509). Milano : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/523423
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact