Il saggio indaga la poesia come risorsa per sostenere un agire resiliente e trasformativo e per tutelare l'infanzia e i suoi diritti.

Zizioli, E. (2025). Tracce, incisioni, incontri, rammendi e poesie per coltivare nuovi sguardi. In A.D. Bocci F. (a cura di), Coeducare. Il fare poetico e politico della Pedagogia (pp. 83-95). Foggia : Edizioni del Rosone.

Tracce, incisioni, incontri, rammendi e poesie per coltivare nuovi sguardi

Elena Zizioli
2025-01-01

Abstract

Il saggio indaga la poesia come risorsa per sostenere un agire resiliente e trasformativo e per tutelare l'infanzia e i suoi diritti.
2025
978-88-3335-220-6
Zizioli, E. (2025). Tracce, incisioni, incontri, rammendi e poesie per coltivare nuovi sguardi. In A.D. Bocci F. (a cura di), Coeducare. Il fare poetico e politico della Pedagogia (pp. 83-95). Foggia : Edizioni del Rosone.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/524505
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact