Nirchi, S. (2025). Il tirocinio diretto: ragioni e finalità. In G. Domenici (a cura di), Formazione iniziale dei docenti di sostegno. Contributi di ricerca per la qualificazione dei processi di inclusione: la percezione di autoefficacia (pp. 133-144). Roma : Editoriale Anicia S.r.l..

Il tirocinio diretto: ragioni e finalità

Nirchi, S
2025-01-01

2025
9788867098491
Nirchi, S. (2025). Il tirocinio diretto: ragioni e finalità. In G. Domenici (a cura di), Formazione iniziale dei docenti di sostegno. Contributi di ricerca per la qualificazione dei processi di inclusione: la percezione di autoefficacia (pp. 133-144). Roma : Editoriale Anicia S.r.l..
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/526758
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact