Sfoglia per Afferenza Dipartimento di Scienze della Formazione
Storie di una didattica in equilibrio tra direttività e non direttività
2016-01-01 Bianchi, L.; Cusmai, M.; Quagliata, A.
Storie di vita di artiste europee
2021-01-01 Gammaitoni, Milena
Storie di vita di artiste europee e l'applicazione di mixed-methods
2019-01-01 Gammaitoni, Milena
Storie di vita di artiste europee, dal medioevo alla contemporaneità, Cleup, Padova
2013-01-01 Gammaitoni, Milena
STORIE DI VITA DI ARTISTE EUROPEE. DAL MEDIOEVO ALLA CONTEMPORANEITA'
2013-01-01 Gammaitoni, Milena
Storie di vita e militanza politica delle donne in terra di mafia
2016-01-01 Borruso, Francesca
Storie in emergenza: percorsi di rigenerazione individuale e collettiva
2023-01-01 Zizioli, Elena
Le storie nel grande romanzo della famiglia
2004-01-01 Grasselli, Bruna
La storiografia della musica del XX secolo: problemi e prospettive
2008-01-01 Pozzi, Raffaele
Storytelling, a pedagogical device in higher education
2021-01-01 De Angelis, B.
Stranieri a scuola: un diritto
1990-01-01 Moretti, Giovanni
Lo straniero e l'educazione. Spunti per una riflessione storiografica
2006-01-01 Covato, Carmela
Lo straniero. Pluralismo culturale e immagini dell'altro nella società globale
2002-01-01 Cotesta, Vittorio
Strappi. Serie Equilibri, 2011.
2011-01-01 Lepri, Chiara
Strategia "Europa 2020", ricerca educativa e qualità della formazione/ The "Europe 2020" Strategy, Educational Research and Quality of Education
2011-01-01 Domenici, Gaetano
Strategia Didattica Modulare Integrata e apprendimento scolastico
2017-01-01 Domenici, Gaetano; Moretti, Giovanni; Biasci, Valeria
Una strategia per la valutazione in rete nella didattica universitaria. Dall'ipotesi al prototipo
2004-01-01 Corsi, G; Vertecchi, Benedetto
Strategic support for decision makers. Policy tool for education for democratic citizenship and human rights
2010-01-01 Kerr, D.; Losito, Bruno
Strategie cognitive per l’autoregolazione dell’apprendimento e motivazione allo studio. Costruzione di Profili medi del funzionamento cognitivo e dell’assetto motivazionale per la prevenzione del drop-out / Cognitive Strategies for Self-regulation of learning and Motivation to study. Construction of average Profiles of cognitive functioning and motivational structure for the prevention of drop-out.
2018-01-01 Biasci, V.; De Vincenzo, C.; Patrizi, N.
Strategie della relazione. Riconoscimento, transindividuale, alterità
2010-01-01 Marcucci, Nicola; Pinzolo, Luca
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile