Bianchi, L., Cusmai, M., Quagliata, A. (2016). Storie di una didattica in equilibrio tra direttività e non direttività. RIFLESSIONI SISTEMICHE, 117-135.

Storie di una didattica in equilibrio tra direttività e non direttività

Bianchi L.;Cusmai M.;Quagliata A.
2016-01-01

2016
Bianchi, L., Cusmai, M., Quagliata, A. (2016). Storie di una didattica in equilibrio tra direttività e non direttività. RIFLESSIONI SISTEMICHE, 117-135.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/331577
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact