QUAGLIATA, Alberto
QUAGLIATA, Alberto
Dipartimento di Scienze della Formazione
Art in Learning processes
2016-01-01 Quagliata, Alberto; Bianchi, Lavinia
Competenze per lo sviluppo delle risorse umane
2008-01-01 Quagliata, Alberto
Competenze per lo sviluppo delle Risorse Umane. Esperienze di formazione blended
2008-01-01 Quagliata, Alberto; Ascione, Patrizia; Pellicciari, Carlo; Marchetti, Giancarlo; Daniele, Barca; Proietti, Emanuela; DI RIENZO, Paolo; Pacchierini, Rita; D'Attilia, Anna
Conversazioni sulle Risorse umane
2008-01-01 Quagliata, Alberto; Marchetti, G; Pellicciari, C.
Corso di perfezionamento in didattica dell'orientamento. Didattica modulare
2000-01-01 Domenici, Gaetano; Quagliata, A.
Corso universitario "Tecniche della Formazione a distanza"
2007-01-01 Quagliata, Alberto; Ascione, Patrizia; Ferri, Margherita; Proietti, Emanuela; Cusmai, Mario; Tosatti, Valeria
Didattica e valutazione
1998-01-01 Quagliata, Alberto
Hidden Epistemologies. The Construction of the Vulnerable Subject in the Italian Educational Imaginary. A Grounded Approach within the Disability Studies perspective
2021-01-01 Quagliata, A.; Baldini, M.; Bianchi, L.; Castagno, G.; Guerini, I.; Scollo, F.
I risultati dell’analisi di alcune piattaforme e-learning
2012-01-01 Quagliata, Alberto; Ascione, P.
I-Learning, Digital Storytelling and health care
2016-01-01 Bianchi, Lavinia; Quagliata, Alberto; Punziano, Antonella; Cusmai, Mario
I-learning. Storie e riflessioni sulla relazione educativa
2014-01-01 Quagliata, Alberto
I-learning: motivazione, relazione e apprendimento
2010-01-01 Quagliata, Alberto; Ascione, P.
Il dogma inconsapevole. Analisi del fenomeno religioso in Italia. Il contributo qualitativo della Grounded Theory costruttivista
2020-01-01 Quagliata, Alberto; Bianchi, Lavinia; Lippolis, Martina; Ascione, Patrizia; DE NARDIS, Evelina; Cipriani, Roberto
La narrazione a supporto dell’apprendimento. Pratiche di Digital Storytelling
2012-01-01 Quagliata, Alberto; Ascione, P; Cusmai, M.
La progettazione didattica per la formazione in rete. Una teoria di riferimento
2013-01-01 Quagliata, Alberto; Ascione, P.
La valutazione degli apprendimenti. Funzioni e strumenti
2000-01-01 Moretti, Giovanni; Quagliata, A.
Le epistemologie nascoste. La costruzione del soggetto vulnerabile nell’immaginario educativo italiano. Un approccio grounded
2022-01-01 Bocci, Fabio; Cantatore, Lorenzo; Lepri, Chiara; Quagliata, Alberto
Modulo-modularità
2000-01-01 Quagliata, Alberto
Narrare la ricerca al tempo del Covid: gli attesi imprevisti e la ricerca qualitativa
2020-01-01 Quagliata, A.; Baldini, M.; Bianchi, L.; Castagno, G.; Guerini, I.; Scollo, F.
Passione, etica e relazione nell'apprendimento in Rete
2018-01-01 Quagliata, Alberto; Bianchi, Lavinia
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Art in Learning processes | 1-gen-2016 | Quagliata, Alberto; Bianchi, Lavinia | |
Competenze per lo sviluppo delle risorse umane | 1-gen-2008 | Quagliata, Alberto | |
Competenze per lo sviluppo delle Risorse Umane. Esperienze di formazione blended | 1-gen-2008 | Quagliata, Alberto; Ascione, Patrizia; Pellicciari, Carlo; Marchetti, Giancarlo; Daniele, Barca; Proietti, Emanuela; DI RIENZO, Paolo; Pacchierini, Rita; D'Attilia, Anna | |
Conversazioni sulle Risorse umane | 1-gen-2008 | Quagliata, Alberto; Marchetti, G; Pellicciari, C. | |
Corso di perfezionamento in didattica dell'orientamento. Didattica modulare | 1-gen-2000 | Domenici, Gaetano; Quagliata, A. | |
Corso universitario "Tecniche della Formazione a distanza" | 1-gen-2007 | Quagliata, Alberto; Ascione, Patrizia; Ferri, Margherita; Proietti, Emanuela; Cusmai, Mario; Tosatti, Valeria | |
Didattica e valutazione | 1-gen-1998 | Quagliata, Alberto | |
Hidden Epistemologies. The Construction of the Vulnerable Subject in the Italian Educational Imaginary. A Grounded Approach within the Disability Studies perspective | 1-gen-2021 | Quagliata, A.; Baldini, M.; Bianchi, L.; Castagno, G.; Guerini, I.; Scollo, F. | |
I risultati dell’analisi di alcune piattaforme e-learning | 1-gen-2012 | Quagliata, Alberto; Ascione, P. | |
I-Learning, Digital Storytelling and health care | 1-gen-2016 | Bianchi, Lavinia; Quagliata, Alberto; Punziano, Antonella; Cusmai, Mario | |
I-learning. Storie e riflessioni sulla relazione educativa | 1-gen-2014 | Quagliata, Alberto | |
I-learning: motivazione, relazione e apprendimento | 1-gen-2010 | Quagliata, Alberto; Ascione, P. | |
Il dogma inconsapevole. Analisi del fenomeno religioso in Italia. Il contributo qualitativo della Grounded Theory costruttivista | 1-gen-2020 | Quagliata, Alberto; Bianchi, Lavinia; Lippolis, Martina; Ascione, Patrizia; DE NARDIS, Evelina; Cipriani, Roberto | |
La narrazione a supporto dell’apprendimento. Pratiche di Digital Storytelling | 1-gen-2012 | Quagliata, Alberto; Ascione, P; Cusmai, M. | |
La progettazione didattica per la formazione in rete. Una teoria di riferimento | 1-gen-2013 | Quagliata, Alberto; Ascione, P. | |
La valutazione degli apprendimenti. Funzioni e strumenti | 1-gen-2000 | Moretti, Giovanni; Quagliata, A. | |
Le epistemologie nascoste. La costruzione del soggetto vulnerabile nell’immaginario educativo italiano. Un approccio grounded | 1-gen-2022 | Bocci, Fabio; Cantatore, Lorenzo; Lepri, Chiara; Quagliata, Alberto | |
Modulo-modularità | 1-gen-2000 | Quagliata, Alberto | |
Narrare la ricerca al tempo del Covid: gli attesi imprevisti e la ricerca qualitativa | 1-gen-2020 | Quagliata, A.; Baldini, M.; Bianchi, L.; Castagno, G.; Guerini, I.; Scollo, F. | |
Passione, etica e relazione nell'apprendimento in Rete | 1-gen-2018 | Quagliata, Alberto; Bianchi, Lavinia |