QUAGLIATA, Alberto

QUAGLIATA, Alberto  

Dipartimento di Scienze della Formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 41 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Art in Learning processes 1-gen-2016 Bianchi, L.; Quagliata, A.
Competenze per lo sviluppo delle risorse umane 1-gen-2008 Quagliata, Alberto
Competenze per lo sviluppo delle Risorse Umane. Esperienze di formazione blended 1-gen-2008 Quagliata, Alberto; Ascione, Patrizia; Pellicciari, Carlo; Marchetti, Giancarlo; Daniele, Barca; Proietti, Emanuela; DI RIENZO, Paolo; Pacchierini, Rita; D'Attilia, Anna
Conversazioni sulle Risorse umane 1-gen-2008 Quagliata, Alberto; Marchetti, G; Pellicciari, C.
Corso di perfezionamento in didattica dell'orientamento. Didattica modulare 1-gen-2000 Domenici, Gaetano; Quagliata, A.
Corso universitario "Tecniche della Formazione a distanza" 1-gen-2007 Quagliata, Alberto; Ascione, Patrizia; Ferri, Margherita; Proietti, Emanuela; Cusmai, Mario; Tosatti, Valeria
Didattica e valutazione 1-gen-1998 Quagliata, Alberto
Disvelare le epistemologie nascoste per dar vita a un piano d’azione 1-gen-2022 Bianchi, L.; Quagliata, A.
Hidden Epistemologies. The Construction of the Vulnerable Subject in the Italian Educational Imaginary. A Grounded Approach within the Disability Studies perspective 1-gen-2021 Quagliata, A.; Baldini, M.; Bianchi, L.; Castagno, G.; Guerini, I.; Scollo, F.
I risultati dell’analisi di alcune piattaforme e-learning 1-gen-2012 Quagliata, Alberto; Ascione, P.
I-Learning. Digital Storytelling and health care 1-gen-2016 Bianchi, L.; Quagliata, A.; Punziano, A.; Cusmai, M.
I-learning. Storie e riflessioni sulla relazione educativa 1-gen-2014 Quagliata, Alberto
I-learning: motivazione, relazione e apprendimento 1-gen-2010 Quagliata, Alberto; Ascione, P.
Il dogma inconsapevole. Analisi del fenomeno religioso in Italia. Il contributo qualitativo della Grounded Theory costruttivista 1-gen-2020 Ascione, P.; Bianchi, L.; Cipriani, R.; De Nardis, E.; Lippolis, M.; Quagliata, A.
Il processo di ricerca 1-gen-2022 Bianchi, L.; Quagliata, A.; Scollo, F.
La narrazione a supporto dell’apprendimento. Pratiche di Digital Storytelling 1-gen-2012 Quagliata, Alberto; Ascione, P; Cusmai, M.
La progettazione didattica per la formazione in rete. Una teoria di riferimento 1-gen-2013 Quagliata, Alberto; Ascione, P.
La valutazione degli apprendimenti. Funzioni e strumenti 1-gen-2000 Moretti, Giovanni; Quagliata, A.
Le epistemologie nascoste. La costruzione del soggetto vulnerabile nell’immaginario educativo italiano. Un approccio grounded 1-gen-2022 Bocci, Fabio; Cantatore, Lorenzo; Lepri, Chiara; Quagliata, Alberto
L’inatteso nei processi di apprendimento 1-gen-2021 Bianchi, L.; Quagliata, A.