La narrazione al centro dei processi di apprendimento, come attività formativa da condividere e sollecitare in ogni situazione formativa. La pratica del Digital Storytelling nei diversi ambiti della vita, formativi e professionali

Quagliata, A., Ascione, P., Cusmai, M. (2012). La narrazione a supporto dell’apprendimento. Pratiche di Digital Storytelling. OSSERVATORIO ISFOL, n. 3.

La narrazione a supporto dell’apprendimento. Pratiche di Digital Storytelling

QUAGLIATA, Alberto;
2012-01-01

Abstract

La narrazione al centro dei processi di apprendimento, come attività formativa da condividere e sollecitare in ogni situazione formativa. La pratica del Digital Storytelling nei diversi ambiti della vita, formativi e professionali
2012
Quagliata, A., Ascione, P., Cusmai, M. (2012). La narrazione a supporto dell’apprendimento. Pratiche di Digital Storytelling. OSSERVATORIO ISFOL, n. 3.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/116352
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact